Ciclismo Amatoriale, Go Fast e Acsi Teramo in tandem per la Cronoscalata di Prati di Tivo

Ai Prati di Tivo una domenica (19 settembre) dedicata alla cronoscalata (esercizio contro il tempo con la strada in salita) per l’organizzazione attenta e certosina a cura del Team Go Fast, coaudivato per l’occasione dal comitato Acsi Teramo presieduto da Raffaele Di Giovanni.

Uno staff che, sotto la regia del presidente Andrea Di Giuseppe, è l’espressione attiva a favore del territorio che fa del ciclismo il motore di tante belle iniziative come quella di Prati di Tivo, la cui cronoscalata è per la prima volta coordinata dal Team Go Fast sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo.

La formula di gara prevede alle 9:30 la partenza ad andatura controllata da Prati di Tivo, trasferimento fino alla strada statale 80 verso Montorio al Vomano, con relativo giro di boa e via agonistico per tutti i partecipanti ad inizio salita.

Ad andatura libera la percorrenza dell’ascesa che misura circa 10 chilometri, fino a raggiungere il traguardo posto pochi metri prima del Piazzale Amorocchi a Prati di Tivo.

La classifica verrà stilata tenendo conto del tempo dei singoli partecipanti, con relativa premiazione per i primi tre di ogni categoria sia di prima che di seconda serie.

Con la quota di iscrizione di 15 euro, il Team Go Fast è a buon punto con i preparativi ma con un occhio sulla sicurezza anti-contagio, per cui verrà applicato il protocollo sanitario con obbligo di consegna dell’autocertificazione Covid (modulo standard FCI o ACSI) e il ritiro del numero di gara che sarà consegnato solo all’atleta.

Impostazioni privacy