venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSport AbruzzoAltri sport AbruzzoCalcio a 5, Lisciani Teramo conferma Alessio Ferretti

Calcio a 5, Lisciani Teramo conferma Alessio Ferretti

La Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica che anche per la stagione 2022/2023 Alessio Ferretti vestirà la maglia biancorossa.

Confermato il prestito dalla Polisportiva Hatria Team, che ringraziamo per la consueta e ampia disponibilità conservata nel corso degli anni. 7 gol in campionato e 2 in Coppa Italia nella precedente annata per il giocatore classe 1999 con la Lisciani, ora la sfida continua verso nuovi traguardi da raggiungere.

Lo stesso giocatore commenta così la permanenza a Teramo: “Sono molto contento di poter far parte di questa società ancora per un anno. Dato l’anno scorso, non potevo chiedere di meglio e chi l’ha vissuto, come me, può capire. Qui c’è tutto: un gruppo di ragazzi che inseguono un obbiettivo comune, un allenatore che ci sprona per dare il meglio e organizzazione ottimale che ci permette di pensare esclusivamente al gioco (non una cosa scontata in queste categorie). L’anno che verrà dovrà essere migliore. Come ogni sogno che si rispetti, lo si deve conquistare, passo dopo passo, tutti uniti. Non faccio previsioni, ma le aspettative sono legittime. Vogliamo volare alto”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES