Teramo, domenica al via la decima edizione del “Meeting di atletica leggera”

meeting atleticaTeramo. Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di oggi per partecipare alla decima edizione del Meeting nazionale di atletica leggera, organizzato, come ogni anno, dall’Atletica Gran Sasso del presidente Maurizio Salvi.

Questa sera scade infatti il termine per inoltrare la richiesta di iscrizione e concorrere per arrivare tra i primi tre di ogni competizione, che avranno diritto ai premi. Ragazzi più grandi e più piccoli si sfideranno nella marcia, nei 1200 siepi, nel salto in lungo, nel lancio del martello e del disco e nei 60, 80, 200, 1000 e 3000 metri. Prevista anche una 4×100.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Teramo, dalla Provincia, dalla Regione e dal Coni provinciale del presidente Italo Canaletti, oltre che dalla Fidal, si svolgerà domenica prossima al campo sportivo della Gammarana a partire dalle 16.30. La quota di partecipazione è di due euro per ragazzi e cadetti e di tre euro per allievi ed assoluti.

Presente questa mattina in conferenza stampa, oltre al presidente Salvi ed al tecnico Claudio Mazzaufo, anche il nuovo assessore allo sport Francesca Lucantoni.

 

Impostazioni privacy