-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Maratona sulla sabbia a San Benedetto

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 25 Gennaio 2018 @ 15:53

Ci sarà anche il campione abruzzese Antonio Mario Fiadone e una foltissima rappresentanza della Runners Pescara alla sedicesima edizione della “Maratona sulla sabbia” che si corre domenica 28 gennaio a San Benedetto del Tronto, organizzata dalla società Maratoneti Riuniti del mitico Francesco Capecci.

 

La gara prenderà il via alle ore 9 dalla spiaggia antistante il circolo Ragn’a Vela , in viale Europa 71, e si articolerà su cinque distanze che andranno da quelle più classiche dei 50, dei 42,195 km e dei 21,095 a quelle non competitive di 7 e 14 chilometri, alle quali ci si potrà iscrivere anche prima della partenza, muniti di certificato medico. Al momento sono iscritti alla competizione (sulle varie distanze) circa 180 atleti, provenienti da tutta Italia, visto che all’appello mancano solo maratoneti provenienti dalla Valle d’Aosta.

 

 

Tra questi saranno in gara sulla spiaggia sambenedettese campioni della particolare e impegnativa disciplina del calibro di Marco Bonfiglio di Abbiategrasso, Stefano Velatta della provincia di Biella, il romano Carlo Ascoli e (come già detto) l’abruzzese (di Rosello, Antonio Mario Fiadone, mentre tra le donne occhi puntati sulla “estetista di Brescia” Rossella Verzelletti, una specialista di questo tipo di gare. Tantissimi atleti arriveranno dalla Puglia, ma è anche annunciata una folta partecipazione da parte dei tesserati della Runners Pescara.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate