Giulianova, ‘Natale sotto Canestro’ con la prima gara di basket femminile VIDEO

Data storica per il Basket Femminile giuliese e moscianese. “L’istruttore Gianluca Cannavina questa volta si è superato”, inizia così un post di ringraziamento della società Olimpia Mosciano ASD che unitamente all’Asd Minibasket Insieme Giulianova è orgogliosa di aver disputato, per la prima volta nella sua storia, una gara di basket femminile.

Nella fattispecie un vero sogno che, in breve tempo, si è realizzato grazie alla tenacia e l’intuizione di Cannavina che è riuscito ad unire le ragazze di Mosciano e quelle di Giulianova formando questo nucleo di giovanissime atlete della categoria Under 14.

Poco importa il risultato finale che, ad onor di cronaca, ha visto le pari età della Virtus Montesilvano spuntarla 22-34: Ciò che davvero importa è che sarà ricordata come una grande giornata di festa per tutti!

E la festa è proseguita con “Natale sotto Canestro” dove oltre 100 bambini, ragazzi e genitori hanno acceso l’atmosfera natalizia nella palestra dell’iti Cerulli.

Giochi, partite e ringraziamenti agli amici vicini all’ ASD Minibasket Insieme Giulianova premiati con canotte e targhe dagli istruttori Gianluca Cannavina, Andrea Casasola, Giovanni Montuori e Claudia Peracchia.
Presentatore d’eccezione Antonio Fusaro presidente del Comitato Quartiere Annunziata.
Dopo la proiezione di un video con tanti momenti belli vissuti insieme in questi mesi, e’ arrivato il tanto atteso Babbo Natale che (grazie alla sensibilità della Lisciani Group e della Gelco) ha distribuito giochi e caramelle a tutti i presenti.

Indossata la canotta giallorossa Babbo Natale ha salutato tutti con un arrivederci al prossimo anno.

ASD Minibasket Insieme Abruzzo Giulianova, a margine dell’evento, ha augurato a tutti Buone Feste ed un nuovo anno ricco di sorprese progetti e la realizzazione di tutti i sogni.

Impostazioni privacy