Atletica, tanti premi alla Maratonina Colognese per i ragazzi del Centro sportivo Vomano

Alla 28^ edizione della Maratonina Colognese svolta ieri nella frazione rosetana i giovani atleti del Centro sportivo Vomano hanno ben figurato, mettendosi in bella evidenza.

La manifestazione podistica è particolarmente sentita dalla società teramana perché in memoria della giovane Annalia Rongai, prematuramente scomparsa e dell’amico di sempre Aldo Patacca, grande sportivo sempre disponibile per iniziative a favore delle nuove generazioni.

I giovani portacolori del Centro sportivo & aggregativo Vomano, che svolge corsi di avviamento all’atletica leggera al Campo fonte dell’olmo di Roseto degli Abruzzi e nel periodo invernale presso la palestra dell’Istituto “Moretti” nella frazione di Voltarrosto, non hanno disatteso i pronostici della vigilia, recitando un ruolo da protagonisti nel settore giovanile.

La squadra dei coach Gabriele, Luca, Stefano e Alfonso, infatti, ha conquistato i primi quattro posti della classifica maschile cadetti, dove Francesco Marcheggiani con una lunga volata ha avuto la meglio su Eshan Palantrani, seguiti da Luigi Di Pietro e Andrea Iachini.

Diletta Di Cristofaro, senza avversarie, ha vinto tra le cadette, secondo e terzo tra le ragazze, Elisabetta e Francesca Toscani, quarta Silvia Di Carlo, terzo e quinto tra gli esordienti Michele Moscagiura e Yeson Di Marco, quinto tra i ragazzi Gianluca Fanì e settimo posto tra i pulcini per Rocco Leone.

Impostazioni privacy