Centro Sportivo Italiano Teramo: ecco i campioni provinciali

Lo scorso sabato 20 maggio sono andate in scena le finali provinciali dei cinque grandi campionati promossi dal Csi di Teramo. Giulianova, Cologna Spiaggia e Roseto sono stati i teatri delle sfide che hanno fatto registrare un gran numero di presenze.

Le squadre vincitrici saranno attese il prossimo week-end a Francavilla al Mare per la disputa della fase regionale, eccezion fatta per la pallacanestro che balza direttamente al turno interregionale.

Al termine di una gara equilibrata e combattuta, il Planet Cafè Giulianova, vittoriosa per 1 a 0 sul Santa Croce, si è laureata campione provinciale con la vittoria del dodicesimo campionato di calcio Csi e si appresta a vivere la fase regionale.

L’Omnia Turismo Roseto ha vinto il campionato di pallacanestro, aggiudicandosi la finale contro i cugini dell’Eye Of The Tiger per 72 a 66 in un derby tutto rosetano andato in scena al PalaCastrum di Giulianova.

Il titolo provinciale del campionato di calcio a 7 open finisce nelle mani dell’Alluminio Val Vibrata. Nella splendida cornice degli impianti sportivi “Il Triangolo” di Cologna Spiaggia la squadra vibratiana si impone per 4-3 contro la Summer Cup, al termine di una gara molto equilibrata ma ugualmente ricca di colpi di scena.

Servono addirittura i tiri di rigore, invece, per assegnare il titolo provinciale del campionato di calcio a 5 open. A spuntarla è stata l’Atletico Poggio Morello che si aggiudica la finale battendo per 6-5 una indomita Sportmania, sul sintetico degli impianti di Cologna.

Alla palestra Romani di Roseto, infine, il Nonsolovolley Giulianova si conferma campione nella Pallavolo Mista, vincendo al termine il campionato Open per 3-1 sui giallorossi dell’ASD Real Volley S. Onofrio.

Impostazioni privacy