Pronti per la sfida Ortona vs Siena

Ortona. La terza di Ritorno offre al pubblico ortonese un grande match tra i paladini biancazzurri e la corazzata Emma Villas Siena.

 La squadra di coach Tofoli non ha quasi bisogno di presentazioni per la stagione fino ad adesso guidata in grande stile. Reduci dalla vittoria con Brescia, valida per passare alle Semifinali della Del Monte Coppa Italia, i toscani continuano a macinare punti anche in campionato.

 Attualmente capolista, Siena ha a disposizione giocatori di altissimo livello. Da Fabroni in regia all’oppostone cubano Padura Diaz, nomi come Russomanno/Noda Blanco e Vedovotto, i conosciuti Patriarca, Spadavecchia e Menicali, un signor libero come Cesarini e la complicità delle carte da giocare, a disposizione dello staff tecnico toscano.

 Insomma una bella sfida per gli ortonesi, da lanciare a se stessi e agli altri, e da combattere con tutte le forze possibile per dimostrare il carattere tipico di questa compagine. Ci vorranno sicuramente testa e cuore per affrontare questo match, e alla Sieco questi di certo non mancano.

 Alessandro Toscani: “ Siena è una grande squadra ma penso che sia sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo affrontarli senza paura e provare a metterli in difficoltà. Credo nella mia squadra e sicuramente tutti cercheranno di dare il massimo contro la prima della classe. Gara difficile e squadra tosta davvero, ma bisogna scendere in campo per vedere cosa succede”.
SIECO IN TV: La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel domenica 18/12 alle ore 19.30. Differita su Rete8 Sport lunedì 19/12 alle ore 14.30 e mercoledì 21/12 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto, curiosità su www.impavidapallavolo.it
Facebook /Instagram/ Twitter Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 3a Giornata Ritorno – Girone Bianco Serie A2 UnipolSai

Sabato 17 dicembre
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Aurispa Alessano

Domenica 18 dicembre
ore 12.00 BCC Castellana Grotte – Kemas Lamipel Santa Croce
ore 18.00 Golden Plast Potenza Picena – Sigma Aversa
ore 19.30 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Maury’s Italiana Ass.Tuscani

Impostazioni privacy