Basket, presentata l’Olimpia Mosciano: grandi ambizioni anche in C Silver

Mosciano. Presentata ieri sera al palasport di via Terracini la nuova squadra della Pallacanestro Olimpia Mosciano che sabato debutterà in casa contro il Vasto nel campionato regionale di serie C Silver.

Presente tra gli altri anche il presidente della Federazione Regionale Pallacanestro Francesco Di Girolamo.

La nuova squadra agli ordini di coach Marco Verrigni e del vice Massimo Centola, è composta dal play Alessio Di Francesco, dalla guardia Mirco De Luca, dall’ala Giuseppe Febo, dai pivot Rudy Diener, Davide Salvatore, Emanuele De Lutiis, Tommaso Di Diomede, dal play Edoardo Magazeni, dalla guardia Leandro Iannetti, dall’ala Federico Caprioni,

Il presidente regionale FIP nel suo atteso intervento ha sottolineato il fatto che l’Olimpia Mosciano sia a tutti gli effetti “una grande realtà della pallacanestro abruzzese in continua crescita”.

Dopo le foto di rito subito allenamento per i ragazzi di Verrigni che avranno subito un impegno molto difficile già all’esordio. Il coach ha parlato di un “esordio affatto semplice”, di un campionato prestigioso nel quale la sua squadra intende giocarsi tutte le carte a sua disposizione. Verrigni però è sicuro di voler lottare per i primi posti della classifica.

Impostazioni privacy