-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Proger Chieti, Giustino Angeloni regala abbonamenti ai diplomati più meritevoli

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 3:29

Chieti. L’amore dell’ingegner Giustino Angeloni verso la città di Chieti non conosce forme attenuate o altalenanti ma è assoluto, infinito.

 Da sempre animatore della vita culturale teatina e acceso sostenitore delle squadre sportive della città, pur avendo eletto residenza per ragioni di lavoro nella lontana Reggio Emilia, l’ingegnere ha anche ricoperto per un breve ma cruciale periodo la carica di Presidente della Chieti Calcio. La sua passione per la pallacanestro però non viene in second’ordine e qualcuno lo ricorda ancora con la canotta gialla del Liceo Classico G.B. Vico fronteggiare in campo da giocatore o nelle veste di coach gli squadroni del Galliani e del Filippo Masci nei tempi lontani di infuocatissimi e avvincenti tornei studenteschi. Presidente dell’associazione culturale “NOI…che abbiamo fatto il Liceo Classico G.B.Vico di Chieti” è anche testimone attentissimo della realtà scolastica  di Chieti e questa volta ha voluto coniugare il mondo della scuola e della pallacanestro con un’azione di grande generosità e passione.

 Giustino Angeloni, volendo ricordare suo fratello Sandro, anche lui personaggio attivissimo nelle vesti di appassionato sportivo e di medico a servizio della Chieti calcistica e cestistica, ad un’anno dalla sua improvvisa scomparsa, donerà un assegno alla Pallacanestro Chieti per coprire il costo degli abbonamenti, per la stagione 2016/17, degli alunni più meritevoli che si sono appena diplomati nell’ultimo esame di stato. A Giustino Angeloni, che con questo gesto ha tangibilmente testimoniato quanto amore nutra per le sorti del basket teatino e quanto sia importante scommettere sulla passione sportiva dei giovani, va un sentito ringraziamento da parte del Presidente Gianni Di Cosmo e dell’intera Società della Pallacanestro Chieti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate