Coppa Interamnia, “La Federazione? Sempre presente”

Il patron della Coppa Interamnia, Pier Luigi Montauti, entra in scivolata su uno degli organizzatori della Coppa che, nei giorni scorsi, aveva criticato la presenza a Teramo del presidente federale Purromuto, sottolineando tra le altre cose lo scarso aiuto della Federazione alla Coppa.

Montauti, invece, preferisce prendere le parti del presidente federale e “richiamare” uno dei collaboratori più attivi che ha consentito anche quest’anno col suo lavoro, che la 44esima edizione fosse un successo.

“La polemica con la Federazione è inutile quanto pretestuosa; non fa bene di certo al nostro torneo e neanche alla pallamano. Il nostro collaboratore Fabrizio Quaranta, che si occupa di un settore molto delicato e gravoso della nostra organizzazione, avrà risentito della fatica e del nervosismo che le problematiche da affrontare, in una manifestazione di questa portata, sicuramente comportano. Diversamente non è tollerabile la sua esternazione del tutto spontanea, quando si sa che all’Interamnia World Cup si fa del rispetto delle regole una legge inoppugnabile”.

Impostazioni privacy