Open Games del Csi a Tortoreto

Tortoreto. Per il terzo anno consecutivo, dal 3 al 5 giugno, Tortoreto Lido sara’ teatro dei CSI Open Games, l’evento al quale partecipano societa’ provenienti da tutto il territorio nazionale che ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare gli aspetti aggregativi e socializzanti della pratica sportiva.

 

 

Teatro della manifestazione sara’ il Villaggio turistico “Salinello”, location ideale grazie alle sue strutture ricettive e sportive. Gli Open Games, organizzati dal Comitato provinciale di Teramo del Centro sportivo italiano, sono un grande contenitore in cui troveranno spazio diversi momenti cruciali della stagione sportiva arancio-blu.

 

Hanno confermato la loro presenza societa’ provenienti dalla Calabria, Marche, Lazio, oltre che dall’Abruzzo. Le discipline complessivamente rappresentate sono calcio a 5 categorie Under 8, Under 12 e Under 14, Open Maschile, Open Femminile e Pallavolo mista. Da non perdere, il 4 giugno, l’evento dedicato alla danza tenuto dai docenti Simone Milani (hip hop) e Ambra Giansanti (contemporaneo).

 

 

Nelle ore pomeridiane si terra’ lo stage mentre e’ previsto per la serata lo spettacolo che culminera’ con la premiazione.

Impostazioni privacy