Vivicittà 2016: a Pescara trionfa Adugna

E’ l’etiope Senibeta Biniyam Adugna il vincitore del ‘Vivicittà 2016’ a Pescara. Il podista dell’Atletica Gran Sasso ha tagliato il traguardo con il tempo di 00:38.11.257.

 

 

Secondo posto per Tommaso Giovannangelo di Vini Fantini by Farnese, terzo Mohammed Lamiri della Plus Ultra Trasacco (L’Aquila). Fra le donne prima Ornella Marini, Podistica Vacri, con 00:47.17.995; seconda Adalgisa D’Ortona, Runners Chieti, terza Martina Del Rosso, Running Free Pescara.

 

 

 
Oltre 1300 gli atleti da Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio e Marche per la 33/a edizione della manifestazione organizzata a Pescara, su un perimetro di 6 km., da Uisp Abruzzo-Molise in collaborazione con il Comune. La gara si disputa contemporaneamente in 43 città in Italia, 18 nel mondo e in 26 istituti penitenziari italiani. A dare il via il sindaco Marco Alessandrini che ha poi preso parte alla corsa. In gara anche alcuni disabili su ‘joelette’, accompagnati dal presidente dell’associazione Carrozzine Determinate Abruzzo Claudio Ferrante.

Impostazioni privacy