Basket, Meta Teramo-Silvi per accedere alla finale play off della serie C “Silver”

Una gara fondamentale per continuare a sperare in un grande sogno. Dopo aver portato la serie sull’1-1 vincendo in riva all’adriatico prima di Pasqua, i biancorossi della Meta Teramo affronteranno la Pallacanestro Silvi nel Palascapriano nella gara 3 decisiva per il passaggio alla finale Play Off del Campionato di Serie C “Silver”.

Ad attendere l’avversario c’è l’Airino Termoli che in due partite, si è sbarazzato del Magic Chieti.

La squadra di Sandro Di Salvatore, dopo il successo meritato in gara 2, ha lavorato per limare gli errori commessi all’esordio nei play off che son costati la sconfitta sul proprio parquet. Squadra concentrata a dovere, visto che la posta in palio è alta.

Siamo stati bravi a ribaltare prima di Pasqua”, ha detto coach Sandro Di Salvatore, “una situazione davvero estremamente difficile, dopo lo scivolone interno di gara 1. É chiaro che vincendo, i ragazzi hanno dimostrato di avere grandi attributi e hanno compreso che affrontare gli avversari con poca attenzione, può determinare una sconfitta. La partita di domenica sarà un’altra sfida da dentro o fuori. Noi siamo pronti e disposti a dare tutto quello che abbiamo dentro, pur di arrivare in finale con la consapevolezza che ci aspetta ancora una battaglia”.

Per consentire una maggiore presenza di pubblico al Palascapriano, la partita è stata posticipata alle 18.15.

Impostazioni privacy