Basket, serie C Silver, derby teramano al Palascapriano nella quinta di ritorno

La festa dell’Epifania vedrà tornare in campo, dopo la pausa natalizia, le due formazioni teramane nella quinta giornata di ritorno del campionato di basket di Serie C Silver.

Il Basket Teramo 2015, che insegue al secondo posto la capolista Termoli, rende, infatti, visita ai cugini del Basket Ball, in una sfida che si preannuncia di fuoco, al Palascapriano con inizio alle 18,30.

In casa Basket Teramo c’è preoccupazione per il match di domani, visto che coach Sandro Di Salvatore dovrà rinunciare al lungo Enrico Gaeta infortunato, presunto stiramento alla gamba destra, e forse a Piccinini a letto con il mal di stagione. Anche Samuele Alassio fermo da una settimana per un problema muscolare, è in forse.

Una partita non facile, come commenta Di Salvatore, soprattutto per i numerosi assenti con cui dovrà far fronte in un derby che arriva proprio nel momento più difficile della stagione dal punto di vista fisico. Inoltre l’innesto di De Luca, ex Pescara, rende più pericolosa in fase offensiva la formazione Basket Ball che di certo proverà a far sua la gara.

Impostazioni privacy