Basket serie B, esordio a Mola per il Campli

Campli. Domani, ore 18, l’esordio sul campo del Mola per la Globo-Infoservice Campli, formazione neo-promossa nel torneo di serie B. Un campionato di primo piano per l’intero movimento cestistico farnese che attraverso un progetto solido ritorna nel basket che conta dopo diversi anni.

 

“Un campionato in cui anche il Campli potrà dire la sua, – spiega il Presidente Emiliano Impaloni – la società ha lavorato fin da subito per dare solidità al progetto ed allestire insieme allo staff tecnico un organico di categoria nel rispetto del budget. L’obiettivo è la salvezza, anche perché in un girone con tre retrocessioni è indubbiamente il primo traguardo da perseguire. Detto ciò però, non ci sentiamo inferiori a nessuno, e andremo in campo ogni domenica per vincere in casa e fuori.”

 

 

 

Il primo appuntamento è fissato per domenica 27 settembre ore 18 sul parquet del Mola Basket di coach Massimo Cazzorla, squadra giovane che gioca un basket moderno ad altà intensità, su un campo caldo e con una tifoseria di tutto rispetto per la squadra pugliese.

Gli uomini di Coach Piero Millina, escono da un pre-campionato fatto di duro lavoro ma anche ricco di soddisfazioni sportive ottenute in diverse amichevoli. Organico nuovo che ben si è amalgamato sotto le mani del bolognese, e con l’aiuto dei riconfermati. Tutti motivatissimi per questa stagione, nessuno vuole sfigurare, per un campionato che sarà lungo e pieno di insidie, da fronteggiare sempre a testa alta.

 

 

 

Adesso si fa sul serio, l’adrenalina sale, ed entra in gioco quel furore agonistico tipico della compagine farnese che molte volte ha fatto “gettare il cuore oltre l’ostacolo” per raggiungere risultati importanti.

 

 

 

L’odore del parquet e il suono dei cori d’incitamento dei tifosi, saranno sicuramente un buon viatico alle motivazioni di squadra e di ogni giocatore per questa nuova stagione.

Impostazioni privacy