Podismo, torna a Villa Sant’Angelo la ‘Marcia di Primavera’

Villa Sant’Angelo. Anche quest’anno, come di consueto, il prossimo 19 aprile si svolgerà a Villa Sant’Angelo la “Marcia di primavera”, gara podistica amatoriale su strada da 10 chilometri giunta alla 24esima edizione.

La manifestazione è organizzata dal comitato provinciale dell’Aquila del Centro sportivo italiano (Csi) e dal Csi locale in collaborazione con la A.s.d. Atletica L’Aquila. Sono previsti anche percorsi per le famiglie e i più piccoli sulla distanza di 4 chilometri e 500 metri.

Il ritrovo per i concorrenti è alle 9 presso il parco comunale di Villa Sant’Angelo, con partenza prevista per le 10. La gara è aperta agli affiliati Fidal e agli enti di promozione in regola con il tesseramento 2015. Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attivita’ sportiva ed essere assicurati contro gli infortuni.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite email all’indirizzo laquila@csi-net.it riportando il numero del tesserino Csi o Fidal di ogni concorrente oppure direttamente prima della partenza. Per chi non avesse nessuna tessera associativa sarà data la possibilità di usufruire della tessera free sport di 1 euro e 50 centesimi più la quota di iscrizione con omaggio di partecipazione, consistente in una maglietta ricordo e zainetto. Come nell’edizione precedente ci saranno gli atleti di Special Olympics L’Aquila.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.csilaquila.blogspot.it oppure contattare il numero 366.3010902. L’evento è patrocinato dai Comuni dell’Aquila, di Villa Sant’Angelo, di Fossa, di Sant’Eusanio Forconese e di San Demetrio ne’ Vestini.

Impostazioni privacy