Raffaella, la ragazza scelta da Brando Ephrikian a Uomini e Donne, si è sfogata sui social per delle foto che ha dovuto eliminare.
La relazione con Brando Ephrikian prosegue a gonfie vele per Raffaella Scuotto. I due, anche se a distanza, non perdono occasione per incontrarsi e, nonostante la loro giovane età, sembrano molto innamorati, facendo così emozionare e appassionare anche i tanti follower che li seguono sui social.
Raffaella, in particolare, non manca di postare sul suo profilo Instagram anche scene della sua vita quotidiana, fra famiglia, amici e shooting per lavoro. La ragazza, infatti, ha confessato che le piace molto posare per le foto e in effetti sembra avere un talento innato, tanto che sono in molti che le lasciano apprezzamenti e le fanno sentire il proprio affetto.
Tuttavia a qualcuno non devono essere andati giù alcuni scatti, forse ritenuti un po’ troppo provocanti. La Scuotto ha dovuto così eliminare alcune bellissime foto che aveva nel suo feed. Ecco cosa è successo.
Cosa è successo alle foto eliminate di Raffaella Scuotto
“Raffaella ho notato che hai eliminato la tua bellissima foto in spiaggia— quella con la schiena fuori…”: inizia così un messaggio ricevuto da Raffaella Scuotto che sottolinea come nel feed della ragazza manchino alcune foto che in realtà erano piaciute tanto.
La Scuotto si lascia andare allora ad uno sfogo, dicendo: “Ho dovuto eliminarle perché ero in shadowban dal 10 Aprile a causa delle segnalazioni che in realtà non condivido, perché le foto non avevano nulla in mostra se non la schiena. Ma va bene così”.
Raffaella ha poi continuato dicendo che non capisce come mai spesso viene offesa con troppa leggerezza per quello che pubblica, ricordando che è una ragazza giovane e potrebbe essere la nipote o la figlia delle donne che le scrivono.
Insomma, sembra molto seccata l’ex corteggiatrice per ciò che è successo, perché qualcuno deve aver segnalato quelle foto che ha dovuto dunque eliminare, anche se in realtà avevano avuto molto successo, soprattutto per ciò che la ragazza aveva scritto nella caption.
Un lungo messaggio profondo e molto auto biografico, in cui la ragazza spiegava il suo stato d’animo attuale e la grande rivincita che sente di aver avuto nella vita.
La ragazza aveva scritto: “…Mi son detta tra me e me: «sono fiera di te» e me ne rendo conto solamente adesso di quanto lo sia e di quanto possa esserlo per tutto ciò che son riuscita a fare..tutto ciò che ho affrontato e tutto ciò per cui ho lottato mi ha portato ad essere la Donna che sono oggi. Sono fiera di me”.
La ragazza continuava ancora a parlare di tutte le sfide che ha dovuto affrontare e di come è riuscita a superarle. Nonostante tutto l’hanno resa quella che è. Insomma si era confidata con quanti la seguono ma ciò non è bastato ad attirare comunque le invidie di qualcuno che si è scandalizzato per quelle foto e ha deciso di segnalarle.