Ancora un ritiro all’Isola dei Famosi, questa volta è stato Pietro Fanelli a decidere di lasciare l’Honduras: televoto annullato.
Pietro Fanelli ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e quindi ritirarsi, il giovane poeta era al televoto, motivo per cui è stato momentaneamente annullato e sarà riaperto con gli altri cinque naufraghi in nomination. Chi è il ragazzo che si è subito fatto notare in Honduras.
Negli ultimi giorni Fanelli era stato al centro di diverse discussioni, adesso ha deciso di lasciare per sempre l’Isola. Salgono così a due i naufraghi ritirati, prima di lui c’era stato Peppe Di Napoli e c’è anche un espulso, Francesco Benigno. Perché Pietro ha deciso di ritirarsi.
Pietro Fanelli si ritira dall’Isola dei Famosi, il motivo
Pietro Fanelli ha deciso di lasciare prima del tempo l’Isola dei Famosi, era al televoto ma non ha voluto aspettare l’esito della votazione e ha preferito abbandonare immediatamente il reality show.
Poeta e tiktoker, Pietro Fanelli ha 22 anni. Conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato al reality prodotto da Netflix Summer Job, si è fatto subito riconoscere per esternazioni piuttosto originali. Nel corso della sua partecipazione al sopracitato programma, ad esempio, aveva detto che per lui apparire era una delle cose più importanti. Ha infatti intrapreso una carriera nel mondo della moda, trasferendosi a Milano, ma non ha abbandonato la sua vena poetica, continua a pubblicare sul suo profilo Instagram i suoi scritti.
All’Isola dei Famosi si è subito fatto notare proprio per questo suo carattere particolare, dopo aver discusso in modo molto animato con Sonia Bruganelli, che l’ha praticamente zittito dicendogli di non potersi permettere di dire “vergognatevi”, ha avuto una discussione con il gruppo dei naufraghi. Era stato solo su Playa del Coco riuscendo a portare a termine la missione che gli era stata assegnata, ha ottenuto la pasta ma quando ha raggiunto gli altri naufraghi ha detto più volte che fosse sua.
Atteggiamento che com’era prevedibile ha indispettito non poco il gruppo. Quando Artur ha proposto di mangiare la pasta per cena, Pietro ha iniziato a dire che la pasta era sua e l’avrebbe mangiata quando voleva e se il gruppo non gli avesse dato il riso, per lui non era un problema perché il pubblico li avrebbe giudicati. Il giovane poeta ha discusso con tutti, mostrando una certa insofferenza.
Non si conoscono i motivi ufficiali per cui Pietro Fanelli si è ritirato dall’Isola ma magari questa discussione, unita a un’insofferenza che sta mostrando da tempo e al fatto che ha sempre detto che questo reality è una ‘trashata’ potrebbero essere tutte valide ragioni che l’hanno spinto a prendere questa decisione.