Non tutti sanno che Francesca Cipriani ha una laurea, la maggiorata che è stata messa all’angolo dalla Balivo ha fatto l’università.
Francesca Cipriani è laureata, la maggiorata nota al grande pubblico per essere una subrette televisiva e aver partecipato a diversi programmi tra cui La Pupa e il Secchione ha fatto l’università.
Una cosa di cui non tutti sono a conoscenza, prima di diventare famosa sembra avesse intrapreso una strada molto diversa da quella della televisione e così ha conseguito una laurea. Oggi si dedica a tutt’altro e ha preferito il mondo dello spettacolo.
In cosa è laureata Francesca Cipriani, gli studi fatti dalla subrette
Francesca Cipriani oggi è famosa per aver partecipato a diversi programmi televisivi come il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi, la Pupa e il Secchione e molti altri. E’ stata ospite fissa nei programmi di Barbara D’Urso e oggi continua a presenziare in molti studi tv. Ma in cosa è laureata la Cipriani.
La maggiorata si è diplomata al liceo psicopedagogico Giambattista Vico di Sulmona e per proseguire gli studi ha deciso di trasferirsi a Genova, dove ha conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche, poi ha deciso di non continuare con una specialistica e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni è diventato virale quello che ha assunto l’aspetto di uno sketch.
La Cipriani era ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, con lei c’era anche il marito e nel corso dell’intervista quando è scoppiata a piangere Caterina Balivo le ha chiesto se stesse facendo finta: “Stai facendo finta? Che succede? Stavi sorridendo…”.
La Cipriani ha categoricamente negato, dicendo che lei sorride perché è una maschera ma dentro sente forti emozioni e ci sono cicatrici che porta sempre con lei. La domanda della Balivo è diventata in questi giorni virale sui social ed è scoppiata una grande ironia sul caso della Cipriani.
La conduttrice napoletana piace molto per la sua sincerità e quando ha visto che secondo lei la maggiorata forse stava fingendo il pianto, non ha esitato a chiederglielo subito. A detta della Cipriani, dunque, non era una finta ma nei vari commenti circolati in tanti l’hanno accusata di recitare e amplificare spesso le sue emozioni per farsi notare.
Forse Caterina Balivo non si aspettava che la sua domanda potesse generare un simile caso, ma al giorno d’oggi – nel mondo dei social – era inevitabile che la scena rimbalzasse un po’ ovunque e infatti è stato proprio così.