Csaba Dalla Zorza si mostra al naturale: nessun trucco e nemmeno filtri mentre è in vacanza in una splendida location.
Tra la registrazione di una puntata di Cortesie per gli ospiti e le varie attività che svolge Csaba Dalla Zorza, tra cui la direzione della rivista di design Marie Claire maison, la food influencer e volto televisivo ormai iconico in Italia trova il tempo anche di concedersi qualche momento di relax.
Autrice di molti libri di cucina, con il suo stile estremamente raffinato che unisce tradizione e contemporaneità, Csaba sa essere di ispirazione per molte donne che si rifanno ai suoi outfit e al suo savoir faire.
Ha oltrepassato i 50 anni da qualche tempo, ma l’avanzare dell’età non sembra colpire la sua bellezza, nè la sua energia. Dinamica e sofisticata come solo lei sa essere, la signora delle buone maniere dedica del tempo alla cura di sé e a mantenersi in forma. Proprio in questi giorni, infatti, ha voluto prendersi una vacanza e staccare dalla frenetica vita milanese, e dalle sue mille attività che la portano a girare in lungo e in largo l’Italia e anche l’estero per rilassarsi in una località turistica.
La vacanza di Csaba Dalla Zorza all’insegna del relax: niente trucco e bellezza al naturale
Come mostra la stessa influencer nei suoi profili social in questi giorni Csaba sta trascorrendo una vacanza a Palma del Mallorca. Mentre si prepara ad intrattenere i suoi followers con una diretta Instagram, Csaba prende il sole in spiaggia, fa tuffi e nuota e si rilassa con un po’ di lettura mentre prende la prima abbronzatura della stagione.
Sui social scrive di voler andare alla ricerca del vero equilibrio e dell’essenza della vita per imparare davvero cosa vuol dire “carpe diem”. Il suo obiettivo è questo e mentre approfondisce la tematica si mostra al folto numero di persone che la seguono completamente al naturale, senza make up e senza utilizzare filtri per farsi vedere in qualche modo diversa o migliorata.
Segno di una grande sicurezza di sé, di non temere il giudizio degli altri né il confronto con le sue colleghe del mondo dello spettacolo, Csaba si mostra per quella che è.
E il risultato è un gran successo perché il suo pubblico la apprezza anche in questa scelta. Senza trucco e senza filtri Csaba è veramente spettacolare e bellissima. Sicuramente un esempio da imitare per molte donne della sua età alle prese con l’insicurezza e la necessità di nascondere i primi segni dell’invecchiamento della pelle. Ma la naturalezza ripaga sempre, come dimostra la regina del bon ton.