Pietro Fanelli è stato uno dei naufraghi più discussi de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore la notizia ufficiale ha abbandonato l’Honduras. Tutto su di lui.
Per conoscere nei dettagli le motivazioni dell’addio al reality show, bisognerà attendere la prossima puntata, che andrà in onda questa sera, venerdì 26 aprile.
La notizia dell’addio (l’ennesimo da parte di un concorrente de L’Isola dei Famosi dell’edizione di Vladimir Luxuria) è arrivata dalla pagina ufficiale del programma. Pietro Fanelli era stato mandato su un’altra isola per qualche giorno, dove avrebbe dovuto superare una missione e ottenere una doppia ricompensa, collettiva e personale.
Alla notizia di stare da solo non aveva reagito con entusiasmo, ma aveva promesso che sarebbe andato avanti. Invece poi, è arrivata la decisione inaspettata. “Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine”, ha confessato Pietro Fanelli agli altri naufraghi. “Non vivo questa esperienza secondo la mia interiorità. Sono contento di aver a che fare con gli altri naufraghi per un ultimo saluto”.
Fanelli è stato uno dei concorrenti nip de L’Isola dei Famosi. Ha 23 anni ed è nato a Torino, è un poeta e modello. Tutto su di lui.
Pietro Fanelli, la vita privata e la fidanzata
Anche se è nato a Torino si è trasferito a Milano da quattro anni per lavoro. Ha dichiarato si muoversi “col mondo” e ha un ottimo rapporto con la famiglia. Tuttavia ha deciso di lasciare la casa dei genitori perché aveva bisogno di stare un po’ da solo e di indipendenza.
La fidanzata di Pietro Fanelli si chiama Alessandra Scarci, è una conduttrice ed attrice, oltre che dottoressa in psicologia, come si definisce sui social. Nella clip di presentazione del reality di Vladimir Luxuria, si definisce bohemien, un vagabondo e ha spiegato di esser arrivato nella capitale meneghina senza un euro in tasca. “Mi sento un’opera d’arte ambulante”, ha aggiunto. “Un essere umano che fa della sua vita un’opera. Per me le regole sono opprimenti, perché mi impediscono di esprimermi al massimo”.
Come detto, il giovane è un poeta: “Sono semplicemente un essere umano che porta avanti il suo amore per qualcosa e ne produce un’opera”, ha dichiarato di sé.
Pietro Fanelli ha debuttato nel mondo dello spettacolo per la prima volta nel 2022, partecipando al reality di Netflix Summer Job, condotto da Matilde Gioli.
Nel corso de L’Isola dei Famosi il giovane si è mostrato molto legato alla fidanzata e poco dopo l’inizio del reality ha cominciato a sentire molto la sua mancanza: “Vorrei solo guardarla, anche solo un momento, un attimo”.