Serie D, il Castelnuovo vince (2-1) e vola secondo in classifica

Caserta. Contro il Matese è di Ruocco a regalare la vittoria ai neroverdi che riescono ad ottenere i tre punti piazzandosi così secondi in classifica dietro al Campobasso.

La gara si sblocca al 18′ con il penalty realizzato da Di Ruocco. Tante le proteste dei padroni di casa in merito a questa decisione arbitrale ma il fantasista del Castelnuovo fa 1-0 dagli 11 metri. Il raddoppio è targato sempre Di Ruocco che alla mezz’ora completa la sua doppietta poi decisiva ai fini del risultato.

Nel secondo tempo oltre alle tante contestazioni, il Matese attacca alla ricerca del gol che arriva solo nel recupero. A siglare la rete dell’1-2 è il neoacquisto Galesio.

Partita soggetta forse a sanzioni della LND ai danni del Matese per le contestazioni. Casertani che non sono comunque riusciti a migliorare la sua situazione difficile in classifica rimanendo a quota 4 punti con tutte le gare disputate.

Il team di Di Fabio continua invece a macinare gioco e ad ottenere ottimi risultati. Conquistati tre punti preziosissimi che consentono il sorpasso su Recanatese e Notaresco.