Serie D, Giulianova: esonerato Del Grosso. Arriva Bitetto

Serie D. Cambio allenatore in casa giallorossa: esonerato Federico Del Grosso ed è Leonardo Bitetto il nuovo mister del Real Giulianova. In programma sette recuperi nel girone F.

Dopo la dura sconfitta interna con l’Aprilia, la società giallorossa ha deciso di sollevare Federico Del Grosso dal suo incarico di allenatore. 5 punti in 10 partite per un Giulianova che ha espresso sempre un calcio sterile ma ora cerca di salvarsi cambiando rotta e quindi tecnico.

Leonardo Bitetto a 61 anni torna a sedere sulla panchina del Giulianova. È stato alla guida dei giallorossi nell’anno dell’approdo in Serie C1 (stagione 2008/2009) grazie alla vittoria della finale playoff contro il Prato. E così Bitetto fa ritorno quasi 11 anni dopo l’ultima panchina. Rispetto ad un decennio fa è cambiato tutto (o quasi) a Giulianova e il momento è molto delicato per la squadra giuliese che deve provare in tutti i modi ad evitare la retrocessione. Starà a Bitetto ora rimettere in sesto la squadra.

Tornando ai recuperi del girone F, ecco quelli del 20 gennaio:

Girone F: Rieti-Porto S. Elpidio (Michele Pasculli di Como), Castelfidardo-Vastese (Simone Nuzzo di Seregno).

Questi invece quelli in programma per mercoledì 27 gennaio alle 14.30. Di seguito la lista delle partite.

Girone F: Cynthialbalonga-Campobasso, Olympia Agnonese-Recanatese, S. Nicolò Notaresco-Vastese, Montegiorgio-Real Giulianova, Vastogirardi-Castelfidardo.