Serie D, cade in casa il Castelnuovo contro il Vastogirardi (1-3)

Castelnuovo Vomano. Dura sconfitta per i ragazzi di Di Fabio che perdono così in casa contro il Vastogirardi. Fatale per i neroverdi la tripletta di Merkaj.

Nessuna rete nel primo tempo, frutto degli attacchi sterili delle due squadre. Primi 45′ in cui si sono studiate le due compagini.

Nella ripresa il Castelnuovo attacca subito e trova la rete che sblocca la gara: cross morbido di Croce e Foglia stacca di testa trovando così il vantaggio.

Passano pochi secondi e il Vastogirardi trova il pareggio: Pesce trova Merkaj che si inserisce, calcia in porta e fa 1-1.

La rete del sorpasso arriva al 61′ con Merkaj che riceve l’assist vincente da Salatino e con un gran tiro fa 1-2.

Nel finale gli ospiti trovano anche il terzo gol con l’ispiratissimo Merkaj che completa la sua tripletta e grazie ad una rete bellissima chiude il match.

Nessuna gara da recuperare e 19 punti in classifica per il Castelnuovo che ora deve riprendere il passo per non perdere il terzo posto.

Molisani che tornano a conquistare i tre punti toccando così quota 16 (con un match da recuperare). Ottima prestazione da parte degli ospiti condita da una splendida tripletta di Merkaj.