-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Promozione, ultime operazioni di mercato: attaccanti protagonisti

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Settembre 2021 @ 9:22

Con l’avvio del campionato di Promozione, previsto per domenica 26 settembre (ma ci saranno anche degli anticipi al sabato), si registrano gli ultimi colpi di mercato.

 

Doppia operazione in entrata per il Morro d’Oro: in biancorosso sono arrivati l’attaccante Andrea Testi, classe ’97, in uscita dal Penne e le mezza Tine Mori, classe ’99, che nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia del Delfino Flacco Porto.

Operazione importante anche per il Casoli che mette a disposizione del tecnico Alfredo Di Marzo il centravanti argentino Lucho Monserrat (classe 1995), lo scorso anno in Promozione calabrese ma con diverse stagioni alle spalle nelle Marche.

 

 

E il mercato degli attaccanti, negli ultimi giorni, ha monopolizzato molto l’attività delle squadre di Promozione. E’ il caso del Montorio ’88 che ha trovato l’accordo con Pasquale Maisto, attaccante di livello, che nelle ultime stagioni, a suon di gol, ha spinto la risalita de L’Aquila. L’arrivo di Maisto accresce forza e potenzialità della squadra di Vincenzino Angelone, che aveva già perfezionato altre due importanti operazioni in entrata: il ritorno di Manuel Di Sante e l’arrivo di Gabriele Puglia.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate