- EVO -

Promozione, l’Albamontaurei si prepara alla prossima stagione

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 22 Agosto 2021 @ 13:58

Montorio al Vomano. Domani, lunedi 23 agosto, torna finalmente in campo anche l’Albamontaurei tra le squadre di Promozione. Una ripartenza che sa di rinascita per la società montoriese.

Sarà ancora il mister Tiziano Di Giuseppantonio a guidare la squadra per la prossima stagione.

Pietro Calvarese, presidente di mille battaglie, non lascia il suo incarico ed esprime piena fiducia al DS Peppino Pigliacelli.

- EVO -

All’opera già dai primi giorni di luglio, lo stesso DS Pigliacelli, conferma in blocco la squadra dell’anno scorso. L’unico neo è la partenza di un grande uomo prima e grande calciatore poi: Campana Domenico, che si è dovuto allontanare dalle file dell’Albamontaurei per motivi di lavoro fuori provincia.

“Un calciatore che ha dato tantissimo a questa società e squadra a cui facciamo un grande in bocca a lupo lasciandogli sempre le porte aperte per ciò che ci ha donato” le parole del presidente Calvarese.

Il mister Tiziano di Giuseppantonio si ritiene entusiasta della squadra messagli a disposizione con le conferme della rosa della scorsa stagione e due nuovi innesti di grosso calibro.

“Sono sicuro che faremo un ottimo campionato – spiega il mister – sperando di ripeterci come l’avvio dell’anno scorso“.

- EVO -

Queste invece le parole del presidente Calvarese:

“Abbiamo rinforzato la rosa siglando un ottimo colpo sul mercato con un altro grande giocatore montoriese, Stefano Salvi; ed inserendo un altra promessa del calcio teramano, Alessandro Trosini.

- EVO -

Voglio anche fare un grosso in bocca al lupo a Domenico Campana e ringraziare anche il secondo portiere Mario Cantagalli che abbandona il campo di gioco per entrare nelle file della nostra grande famiglia dirigenziale.

Sono sicuro che disputeremo un ottimo campionato. Inoltre vogliamo fare, come società e squadra, un grande in bocca al lupo al Montorio 88 ed al suo presidente Andrea Di Giuseppantonio, prima squadra del paese, con cui abbiamo un grande rapporto di collaborazione e stima reciproca”.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate