- MASTHEAD -

Promozione, la Sant batte il Mosciano: decide Di Blasio (1-0)

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 3 Ottobre 2021 @ 19:03

Nella seconda giornata di Promozione (girone B), la Sant trionfa in casa ai danni del Mosciano. Decisiva la rete di Di Blasio al 65′.

Ottima partenza dei padroni di casa con Di Blasio che al 6′ calcia alto da buona posizione. 5′ più tardi la Sant è ancora protagonista: De Luca a rimorchio per Chiacchierelli che calcia in porta ma la palla termina a lato e Di Blasio non trova per pochissimo il tocco vincente. Partita troppo chiusa nel primo tempo e fino al 45′ non succede più nulla. Prima frazione che termina quindi a reti inviolate.

- AD IN ARTICLE-

Nella ripresa la Sant spinge di più e al 48′ Pediconi ci prova concludendo però di poco a lato. Al 52′ Petronio ci prova dalla distanza ma Ragni blocca senza problemi. La gara si sblocca al 65′ quando Di Blasio si incunea in area, viene chiuso ma la sfera torna tra i suoi piedi e con un destro a volo fa 1-0. Il Mosciano prova a reagire ma lo fa timidamente: Della Sciucca ci prova al 69′ con un destro dal limite che finisce alto. L’Ultima occasione è della Sant con Pediconi che calcia bene in porta ma Ragni respinge. Nel finale la Sant regge bene e porta a casa i tre punti.

Gara priva di emozioni e con la Sant che si è affidata al guizzo del suo bomber: Lorenzo Di Blasio. Gli uomini di Bianchini si sono dimostrati solidi in difesa ma sterili e privi di idee in attacco.

- AD IN ARTICLE-

SANTEGIDIESE 1948 SSD – MOSCIANO CALCIO 1-0

65′ Di Blasio (S)

- AD IN ARTICLE-

SANTEGIDIESE 1948 SSD: Donateo, De Luca, Angelini, Petronio, Stacchiotti, Zenobi S. (1994), Di Giorgio, Capretta, Pediconi (45′ st Gargiulo), Chiacchiarelli (1′ st Pietrucci), Di Blasio (25′ st Gagliardi).

A disposizione: Orsini, Scarponi, Zenobi S. (2000), Giammarino, Medori, Celani. All. Di Serafino.

- AD IN ARTICLE-

MOSCIANO CALCIO: Ragni, Marziani, Francia (38′ st Di Bonaventura), Ruggieri (30′ st Fanelli), Adamoli, Marinozzi (46′ st Sardini), De Sanctis, Kala, Di Marzio (21′ st Della Sciucca), Spinozzi (30′ st Martinelli), De Rosa.

A disposizione: Di Rocco, Gridelli, Ciarrocchi, Francioni. All. Bianchini.

- AD IN ARTICLE-

Espulso Fanelli (S) al 91′.

Ammoniti: Di Blasio (S), Donateo (S), Ruggieri (M), Marinozzi (M).

- AD IN ARTICLE-

Arbitro: Mattia Buzzelli (Avezzano).

Assistente 1: Sacripante (Teramo).

- AD IN ARTICLE-

Assistente 2: Lauriola (Avezzano).

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles