Promozione, la Nuova Santegidiese riparte da Mister Di Serafino

Sant’Egidio alla Vibrata. L’annullamento dei campionati dilettantistici ha attivato le società come la Nuova Santegidiese che si sono messe in moto per ripartire magari da Settembre con la prossima stagione calcistica.

“Siamo tornati attivi riconfermando il Mister Pasqualino Di Serafino perché è una figura importante e un tecnico molto professionale.”

Queste le parole del presidente Andrea Ippoliti che poi continua…

“Martedì 26 maggio tutti noi presidenti ci siamo riuniti con il consiglio regionale. L’idea è quella di allungare i campionati di Eccellenza e Promozione fino a venti squadre.

Per quanto riguarda i ripescaggi la situazione si dovrebbe delineare quando verranno prese decisioni sulla Serie C e sulla Serie D. Essere ripescati al momento è quasi impossibile ma noi in ogni caso la domanda la presenteremo.

La situazione potrebbe cambiare solo se ci dovessero essere dei fallimenti o oppure se le decisioni verranno cambiate. Anche ripartire dalla prima settimana di Settembre sarà estremamente difficile.”

Queste le parole del presidente giallorosso su una situazione complicata come quella sta affrontando il calcio dilettantistico.