Promozione B, la Sant piazza il colpaccio finale: preso bomber De Angelis

Sant’Egidio alla Vibrata. Manca una settimana alla chiusura del calciomercato per la Promozione e la Sant ancora non si ferma. Una squadra rivoluzionata a cui mancava solo la punta di riferimento e dopo l’addio di Schinnea è ufficiale l’arrivo di bomber De Angelis.

La Nuova Santegidiese ha acquistato: Donateo, Giammarino, Stacchiotti, Censori, Capretta, Petronio, Pediconi e Bontà in prestito mentre ha salutato Fabrizi, Ciminà, Bizzarri, Traini, Cimiconi, Fini e Beati. Una vera e propria rivoluzione iniziata a Giugno e terminata praticamente oggi con l’addio di Schinnea e l’approdo in giallorosso di De Angelis. Un acquisto che completa una rosa attrezzata per vincere e convincere.

Questo il comunicato della Nuova Santegidiese:

“È fatta: Daniele De Angelis è ufficialmente un giocatore giallorosso

La Nuova Santegidiese 1948 comunica di aver acquisito le prestazioni di Daniele De Angelis, attaccante classe 1994. Il giocatore di origine ciociara arriva dal Piano della Lente, che lo aveva riabbracciato dopo alcuni anni. In Promozione spiccano le stagioni di Tossicia (con 24 reti messe a segno in 5 mesi) e Piano della Lente (annata 2018/2019) in cui è stato capocannoniere con 28 marcature. In Eccellenza vanta altre 20 reti messe a segno sia con la Torrese che con il L’Aquila, squadra con cui ha vinto il nostro campionato lo scorso anno.”

Ecco allora le prime parole in giallorosso dell’ attaccante:

“Alla chiamata del DS Danilo Nardinocchi non ho esitato un secondo ed ho accettato. Erano anni che cercavamo un accordo e per varie vicissitudini non siamo riusciti a chiudere ma questa è la volta giusta e sono contentissimo per questa nuova avventura.

A Piano della Lente non ero soddisfatto del progetto perché mi sono ritrovato a giocare per una squadra che non puntava in alto mentre io venivo dalla vittoria della Promozione con il L’Aquila.

Anche per questo ho scelto la Sant, perché il progetto di mirare ai vertici della classifica mi entusiasma e mi dà più stimoli. Oltre a questo Sant’Egidio è una bella piazza e in squadra conosco molte persone, dal mister a tanti dei miei nuovi compagni perciò non vedo l’ora di iniziare. Sono pronto!”

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.