Il Chieti ospita il Miglianico per tornare a vincere all’Angelini

Chieti. “Ci aspetta una partita difficile, il Miglianico è una squadra esperta di questa categoria. Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico per riscattare la sconfitta contro il Capistrello di quindici giorni fa”.

 Augusto Marfisi, ex della gara di domani al “G.Angelini”, parla alla vigilia del match contro i gialloblu e mette in guardia i compagni di squadra sulle possibili insidie che potrebbe creare al Chieti F.C. l’undici allenato da Gianfranco Pesce.

 “Domani ritroverò tanti amici ed ex compagni di squadra – riprende il centrocampista neroverde – ci tengo a ringraziare il Miglianico che nell’anno appena trascorso mi ha fatto sentire a casa trattandomi bene”.

 I gialloblù, che già in Coppa Italia hanno dato un dispiacere al Chieti, vincendo la gara di ritorno 2 a 0 all’Angelini con doppietta dello spagnolo Valdes; poi risultata inutile visto il mancato tesseramento proprio di Valdes con la conseguente vittoria a tavolino 3 a 0 dei neroverdi dopo la decisione del Giudice Sportivo, non hanno nulla da perdere e tenteranno nuovamente di mettere in difficoltà Miccichè e compagni.

 Dunque, una partita da prendere con le dovute cautele, anche se il Miglianico in campionato occupa la penultima posizione in classifica con soli due punti all’attivo.

 “Sicuramente domenica a Città Sant’Angelo non è stata una delle migliori prestazioni offerte dalla squadra – spiega Marfisi – l’importante era conquistare l’intera posta in palio, pur soffrendo, contro un avversario ben messo campo. A livello personale sto bene, mi alleno regolarmente e in campo cerco sempre di dare il massimo per la maglia che indosso. Quella Teatina è una piazza importante, per cui tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più perché tutte le squadre ci aspettano per giocare la partita dell’anno contro di noi”.

 Nel Chieti F.C. dopo la rifinitura di questa mattina, mister Marino potrà contare sull’intera rosa a disposizione, e dunque, dovrà sciogliere i dubbi di formazione legati all’abbondanza.

 Nel Miglianico, uscito sconfitto sette giorni fa con il Nereto tra le mura amiche, mister Pesce lancerà presumibilmente dal primo minuto i giocatori più esperti come il Capitano Martelli, Di Donato, Battista e Orta, insieme agli altri ragazzi della rosa. Appuntamento alle ore 15:00 al “Guido Angelini”. Ricordiamo che il botteghino dello stadio sarà operativo dalle ore 14:00.

Impostazioni privacy