6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiI premi per le società abruzzesi al gran galà della LND Abruzzo...

I premi per le società abruzzesi al gran galà della LND Abruzzo VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Giugno 2022 @ 13:24

Atri. Nella splendida Piazza Duomo, si è tenuto il Gran Galà del calcio dilettantistico abruzzese. Sono stati premiati i club che hanno trionfato nelle rispettive categorie.

Serata di premi e riconoscimenti per i protagonisti di questa stagione calcistica appena terminata. Dalle giovanili all’Eccellenza maschile, passando naturalmente dal calcio a 5 e dall’Eccellenza femminile.

In una città ornata a festa, hanno partecipato anche Gabriele Gravina (presidente FIGC), Giancarlo Abete (presidente LND Nazionale) e Piergiorgio Ferretti (sindaco di Atri).

Filippo Antonelli, dirigente sportivo della neopromossa Monza, è stato premiato come miglior dirigente abruzzese dell’anno. Mentre Lorenzo Peschetola, giovane talento dell’Inter (classe 2003), è stato eletto miglior giovane abruzzese dell’anno.

Diversi anche i premi individuali consegnati a fine serata. Mateus Ribeiro Dos Santos è stato nominato miglior giocatore dell’anno mentre Luciano Cerasi è il miglior tecnico della stagione.

Il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo ha poi voluto parlare della stagione appena terminata. Il suo intervento in questo video:

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'