Eccellenza, Santegidiese: in panchina arriva Cichella

Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo le dimissioni di Montani e le tre gare con D’Ippolito in panchina, la Sant ha scelto il nuovo allenatore: Adolfo Cichella.

La Santegidiese scioglie ufficialmente il silenzio stampa e comunica che il nuovo trainer giallorosso sarà Adolfo Cichella (ex Sangiorgese, Hatria, Silvi, Cuprense, Grottammare, Fermana, Chieti e anche collaboratore tecnico al Frosinone).

“Non si può rifiutare una piazza come Sant’Egidio ma quando arriva la chiamata a campionato in corso qualcosa non è andato. Comunque sono sicuro che c’è il tempo per sistemare le cose anche se bisognerà cambiare registro e dare il massimo perché non contano le chiacchiere ma i fatti. Per questo ci sarà bisogno di maggiore impegno e più serenità nell’ambiente. So che non è un ottimo momento e che i tifosi chiedono di più ma ci sarà bisogno del loro contributo perché il tifo della Santegidiese non è secondo a nessuno.”

La Sant ha inoltre ringraziato pubblicamente Fabio D’Ippolito, l’allenatore in seconda che “con grande senso di appartenenza” ha guidato la squadra nelle ultime tre giornate di campionato.

Impostazioni privacy