-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Eccellenza, la LND fa visita alle società pronte a ripartire

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Marzo 2021 @ 14:14

Nella giornata di ieri, la LND Abruzzo ha inviato i dirigenti federali nei territori delle società che hanno aderito al mini campionato di Eccellenza.

L’intervento dei vari consiglieri è servito per verificare eventuali problematiche organizzative e gestionali nella road-map verso l’11 aprile. Il comitato, ad ogni società, ha regalato palloni Nike LND e 20 litri di disinfettante certificato per l’igienizzazione di spogliatoi (e attrezzature).

Nella giornata di domani si terrà il settimo ed ultimo incontro, quello con la dirigenza della Renato Curi Angolana. Le squadre che sono già state visitate sono: L’Aquila, Avezzano, Lanciano, Delfino Flacco Porto, Capistrello e Chieti.

“Abbiamo constatato una grande voglia di ripartire, ed ormai siamo al countdown! – ha dichiarato il PresidenteGli omaggi che i Consiglieri e gli altri dirigenti hanno consegnato ieri alle società sono poca cosa se paragonati ai grandi sacrifici che i club stanno sostenendo da un anno a questa parte. Li ringrazio ancora per questo e auguro a tutti le migliori fortune. Il Comitato è al vostro fianco”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate