- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiEccellenza, Giulianova-L’Aquila: la finale play-off si gioca all’Adriatico

Eccellenza, Giulianova-L’Aquila: la finale play-off si gioca all’Adriatico

Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 Maggio 2022 @ 19:28

La finale play-off di Eccellenza tra Giulianova e L’Aquila si giocherà allo stadio Adriatico Cornacchia di Pescara.

 

La decisione è scaturita oggi, dopo il vertice che il presidente della Lnd Abruzzo, Ezio Memmo, ha convocato con i presidenti delle due finaliste: Mucciconi del Giulianova e Barberio de L’Aquila. Inizialmente era stato indicato lo stadio Petruzzi di Città Sant’Angelo, ma nella circostanza ha preso forma una soluzione diversa.

La gara si terrà allo Stadio Adriatico di Pescara, sicuramente la sede più idonea a a valorizzare al meglio quella che – di fatto – è la gara clou del calcio dilettantistico regionale 2021/22. Una scelta condivisa con le sue società e in linea con la volontà del Comitato di spettacolarizzare e rendere un vero evento tutte le finali di ogni campionato”, si legge in una nota della Lnd Abruzzo.

La gara, in programma domenica 22 maggio, avrà inizio alle ore 17. La vincitrice dei play-off accederà alla fase nazionale degli spareggi che mette in palio altri sette posti per la serie D. Il Giulianova, che nella stagione regolare si è piazzato al secondo posto, potrà giocare per due risultati su tre, mentre L’Aquila deve solo vincere. In caso di parità al 90’ si giocheranno i supplementari.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'