6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiEccellenza, è un talentino il primo acquisto della Sant

Eccellenza, è un talentino il primo acquisto della Sant

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Giugno 2022 @ 13:26

Sant’Egidio alla Vibrata. Andrea Fiscaletti, difensore classe 2004, è un nuovo giocatore della Santegidiese. Il giovane talento arriva dal campionato di Eccellenza marchigiana, in cui ha collezionato 23 presenze con la maglia del Grottammare.

Dopo le varie riconferme (mister Di Serafino, Pietrucci, Di Giorgio e Petronio) e l’ingaggio del nuovo direttore sportivo Francesco Di Nicola, la Sant piazza il primo colpo di mercato.

Si tratta di un diciassettenne cresciuto nella Sambenedettese, prima di portare avanti ottimamente la scorsa stagione nel massimo campionato regionale. Fiscaletti è un centrale difensivo che, nell’evenienza, può anche giocare da terzino.

Queste le prime parole in giallorosso del ragazzo:

“Per me penso che sia una grande opportunità e una nuova avventura da sfruttare al meglio per crescere. Sono pronto per confrontarmi con un campionato diverso da quello in cui ho giocato e intanto aspetto per conoscere tutto il gruppo squadra.”

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'