Eccellenza, diritti tv: ecco le due offerte

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 1 Settembre 2021 @ 15:40

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo LND si riunirà nella giornata di domani, giovedì 2 settembre 2021, per valutare le candidature riguardanti l’esclusiva relativa ai diritti televisivi del campionato di Eccellenza 2021/22.

Le offerte pervenute dal C.R. Abruzzo sono state due: una dell’emittente Super J Tv ed una dall’emittente Rete8.

“Abbiamo agito secondo il principio della massima trasparenza – sottolinea il presidente, Concezio Memmoe nel pieno rispetto delle norme e delle regole vigenti. Per fare questo abbiamo coinvolto fattivamente la Lega Nazionale Dilettanti per fare in modo che il bando non avesse criticità di nessun genere e abbiamo incontrato i rappresentanti dell’USSI ai quali abbiamo confermato il rispetto delle norme in materia di diritti tv”.

- EVO -

“Nel solco di quanto già ampiamente collaudato negli scorsi anni, anche in questa stagione – spiega il consigliere del comitato, Giovanni Sorgisi è provveduto a formulare un Bando per la trasmissione delle partite dei massimi campionati regionali. Pertanto nella giornata di domani il Consiglio Direttivo, oltre a trattare ulteriori importanti argomenti, valuterà attentamente la documentazione pervenuta dalle 2 emittenti che hanno presentato le loro offerte e, conseguentemente, determinerà la migliore proposta, come sempre solo ed esclusivamente nell’interesse dei club abruzzesi”.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate