Chieti Calcio: Giacomini non farà giocare più la squadra, il commento di Di Primio

Chieti. “È un grande dolore vedere finire la storia del Chieti Calcio in questo modo”. È quanto dichiara il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, a margine della “vergognosa” decisione assunta da Giacomini di non far giocare più la squadra.

 “Veder ritirare i calciatori è una ferita per noi tutti, per l’intera comunità e per la città – ha proseguito il Sindaco – ma allo stesso tempo ci solleva non dover più assistere alle figuracce causate da una dirigenza scellerata e barbina che cha ridotto in queste condizioni la squadra: storia, orgoglio e bandiera della nostra città”.

 “Nell’ultimo mese ho inutilmente cercato di incontrare Giacomini per trovare, così come suggeritomi anche dai tifosi, una possibile soluzione alla crisi di risultati e societaria del Chieti – ha evidenziato il Sindaco -. Ora si tratta di ripartire da capo, di rimboccarsi le maniche, di trovare le forze migliori, quelle più pulite, perché si possa ricostruire intorno al simbolo della Chieti Calcio e quindi intorno alla città una nuova e gloriosa storia”.

Impostazioni privacy