San Nicolò, Alfredo Natali torna in biancazzurro come direttore generale

Dopo un anno sabbatico, torna in casa biancazzurra Alfredo Natali che, dopo la pausa presa nella scorsa stagione, occuperà il ruolo di Direttore Generale a San Nicolò.

Riprendo con entusiasmo il lavoro interrotto l’anno scorso”, commenta il neo dg, “cercando di raggiungere sempre risultati più importanti. Reputo San Nicolò l’ambiente ideale per proporre nuove idee per permettere alla società di ritagliarsi uno spazio di rilievo nel calcio nazionale tenendo anche presente che, il prossimo, sarà il terzo campionato consecutivo in serie D, risultato mai centrato prima. Conosco le enormi potenzialità di tutte quelle figure che gravitano e lavorano, con grande passione, all’interno della società. A partire dal presidente Salvatore Di Giovanni al quale, prima di tutto, oramai mi lega un profondo rapporto di amicizia e stima. Ritrovo con piacere vecchi amici e sono entusiasta di iniziare un nuovo percorso con un motto che porto avanti con me da qualche tempo “Senza fretta ma senza sosta”.

La carriera di Natali, divisa tra Direttore Sportivo e Direttore Generale, è iniziata in Lombardia, con due società di prestigio come il Brugherio e la Pro Lissone. Con la prima è stata una scalata esaltante culminata con il salto dall’Eccellenza alla serie D, con la seconda ha sfiorato la serie C perdendo lo spareggio contro la Solbiatese.

In Abruzzo, invece, Alfredo Natali, è stato con il Nepezzano, il Cus Teramo, il Morro D’Oro e il San Nicolò, con la sua esperienza più lunga durata undici stagioni.

Il ritorno di Alfredo Natali nel San Nicolò Calcio è per tutta la dirigenza, ma per me personalmente, motivo di grande soddisfazione”, ha detto il patron del San Nicolò Salvatore Di Giovanni, “perché oltre all’amicizia e alla stima che ci legano da tantissimi anni so che possiamo avvalerci del lavoro di un professionista serio e preparato. Sono certo, che dopo un anno sabbatico, tornerà con più entusiasmo e passione. Siccome questa società non si pone limiti e vuole fare sempre meglio, Alfredo è sicuramente la persona giusta per fare questo”.

Impostazioni privacy