Selva Piana, Arrosticini Lucci con super Junior vince il Memorial Jessica Tulini

Mosciano. La squadra ‘carioca’, definita così per la presenza di tre brasiliani, ha sconfitto gli ispanici dell’Agriturismo Le Macine. Una finale avvincente, così come tutte le gare del torneo, con grandissime giocate e tanta determinazione.

E’ stato il brasiliano Junior, autore di sei gol e quindi capocannoniere del torneo, a guidare alla vittoria del Memorial Jessica Tulini, giovane di Civitella del Tronto che perse la vita il 31 marzo 2011 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese, la squadra degli Arrosticini Lucci. 11703099_952164858174246_2045467716564401827_n

Gli ‘spagnoli’, alcuni giunti da Murcia proprio per il torneo, dell’Agriturismo Le Macine hanno mostrato una buona organizzazione tattica, sfruttando spesso le giocate in velocità e i tiri dalla distanza. A fare la differenza è stata la maggiore esperienza e qualità della squadra di Junior.

Terzo posto per il Naruto Team senza però non giocare la finale di consolazione, a causa dell’assenza della Nova Scatolmosciano.

Grande festa durante e dopo la premiazione con lo staff organizzatore del torneo, il sindaco Giuliano Galiffi, e il padre di Jessica, Mario Tulini, che ha consegnato la coppa alla squadra vincente.

Impostazioni privacy