Calcio a 5, Valente confermato alla guida della Lisciani Teramo

ASD Lisciani Teramo Calcio a 5 fa sapere che Alfredo Valente ricoprirà i ruoli di allenatore e Direttore Tecnico anche nella stagione 2021/2022. 

La società, con questa decisione, vuole trasmettere un segnale di continuità rispetto al nuovo progetto sportivo che ha preso il via nella stagione 2020/2021 in collaborazione con lo stesso Valente e volto ad un necessario processo di rinnovamento dopo le precedenti annate. Un teramano doc, che fin da subito ha lavorato la scorsa estate per avere a disposizione un organico molto giovane e competitivo. 

In passato Direttore Tecnico e allenatore dell’Atletico Teramo, Alfredo Valente ha poi allenato la Juniores del CUS Teramo. In seguito, è passato alla Pol. Mandolesi e al Real Ancaria, prima di vestire i panni di Direttore Sportivo di Martinsicuro e Futsal ASKL.

Più recente è stato vice allenatore della prima squadra e allenatore della Juniores Nazionale della Real Dem. Valente aveva già guidato la Lisciani dal 2015 al 2017, tornando in biancorosso lo scorso luglio.

 

Impostazioni privacy