Futsal, lo Sporting Gran Sasso femminile riparte dal campionato di serie C

Lo Sporting Gran Sasso Femminile, dopo essersi fermato a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, riparte con grande entusiasmo partecipando al campionato Futsal di Serie C 2020/2021. Dopo una stagione importante la società punta ora ad una stagione di vertice nell’ottica di far crescere un movimento che inizia a suscitare grande curiosità nel comprensorio regionale.

“Nella scorsa stagione siamo stati la rivelazione del campionato” afferma il presidente Marco Di Sabatino “abbiamo disputato una finale di coppa contro una squadra blasonata come l’Orione Avezzano e, pur perdendo, siamo usciti a testa alta consapevoli di aver giocato un’ottima gara e di aver concluso un campionato che è iniziato da matricole ma è stato concluso da protagonisti”.

La società rossagiallonera ha riconfermato tutto lo staff tecnico con alla guida l’esperta Cristina Olivieri.

“Presenteremo una squadra formata sia da calciatrici esperte che da promettenti ragazze del luogo” – continua Di Sabatino – “e nonostante abbiamo trascorso un’estate molto particolare, ci siamo comunque preoccupati di aggiungere nuove presenze, che aiuteranno a far crescere la squadra sia calcisticamente che personalmente”.

Nel frattempo lo Sporting ha ufficializzato sia l’iscrizione al campionato che alla coppa. L’augurio che ci facciamo”- chiude il presidente Di Sabatino – “è quello di disputare un’ottima stagione agonistica e di ottenere risultati importanti in linea con gli indirizzi societari”.

Impostazioni privacy