Bagagli in aeroporto, ecco come vengono trattati – VIDEO

Nel filmato, che arriva dall’aeroporto di Ibiza, si vede un addetto alla movimentazione dei bagagli, che incurante del vicino aereo carico di passeggeri armati di smartphone e fotocamere, scaglia in aria le valigie dei viaggiatori e poi, non contento, le prende anche a calci.

Il video che ha immortalato le gesta dell’incauto addetto spagnolo, è stato postato sui social ed è velocemente arrivato ai dirigenti di Iberia, compagnia responsabile tra le altre cose anche dei servizi di terra dello scalo di Ibiza.

Scusandosi per il comportamento del proprio dipendente, i responsabili della società hanno dichiarato: “Non siamo ancora in grado di identificare a quale volo corrispondano i bagagli. Una volta che il lavoratore sarà identificato sarà aperta una procedura, in linea con il codice di comportamento della compagnia, e di conseguenza saranno prese delle decisioni. Ci scusiamo per il comportamento di questa persona”.

Fortunatamente, non tutti gli addetti ai bagagli sono “poco delicati” come il loro collega spagnolo, in ogni caso, il filmato che arriva da Ibiza è sicuramente da tenere a mente prima di mettere oggetti delicati nella valigia delle prossime vacanze.

Impostazioni privacy