FIFA 13 su smartphone e tablet

FifaArriva Fifa 13 per smartphone, gioco della serie PES, seguitissimo dagli amanti del calcio. Fifa 13 diventa disponibile anche per chi non possieda una Ps3 o l’Xbox360, ma solo per IOs quindi iPhone e iPad, mentre gli androidiani dovranno attendere ancora.

Sicuramente la sensibilità di gioco cambia, bisogna adattarsi al touch, ma indiscutibilmente questa novità crea grossa curiosità, sebbene la grafica e la mobilità di gioco siano notevolmente ridotte.

La nuova edizione di Fifa 13 per smartphone trova parecchie affinità con la precedente sia tecnicamente che tatticamente. Un lavoro raffinato è stato fatto sull’uso dei tasti, uno per la versione analogica ed assetto tattico per usare diversi tasti sia in fase difensiva che offensiva. Interessante la scelta della modalità multiplayer la quale permette di giocare partite online attraverso il wifi ma non supportando la connessione 3G. Buona l’animazione, manca quasi totalmente la somiglianza tra giocatori reali e animati, a parte per i più famosi.

Prezzo di vendita: 5,49 euro per 30 campionati e 500 squadre da scegliere e con cui dilettarsi ad emulare i propri beniamini.

Impostazioni privacy