ASUS VivoTab

Asus-Vivo-TabL’Asus Vivo Tab presenta un dislplay dall’ottima luminosità di ben 600 candele, nonostante la finitura lucida dello schermo è garantita la perfetta visibilità anche all’esterno.

Le dimensioni sono notevolmente sorprendenti per gli amanti del tablet a portata di mano. L’Asus Vivo Tab misura 294.2 mm di lunghezza x 188.8 di altezza, 8.7 mm di spessore per 675g di peso.

Processore Intel Atom “Clover Trail” Z2760 ottimizzato per Windows 8, l’Asus VIVO Tab offre uno schermo da 11,6 pollici IPS con digitalizzatore attivo Wacom e passivo capacitivo sensibile a 10 tocchi contemporanei.

Fotocamera dotata di 8MP, Auto-focus con LED Flash, 2MP per la camera frontale con LED indicator e inoltre 1080p video recording.

Il disco da 64 GB è ampliabile mediante microSD e la tastiera agganciabile offre porte e batteria aggiuntive limitando però le funzionalità Tablet PC.

Per quanto riguarda i sensori, il device dispone di G-Sensor, Light Sensor, Gyroscope, E-compass, NFC.

L’Asus VivoTab potrà essere facilmente trasformato in un desktop collegandolo alla tastiera e aumentando anche la batteria che già da sola ha una durevolezza di 8 ore.

L’Asus VIVO Tab non può alloggiare il pennino al suo interno, ma vanta una grande qualità nel controllo e grazie alla tecnologia stilo Wacom sarà come usare carta e penna.

Disponibile su Amazon Italia ad un costo vicino ai 750 euro.

Impostazioni privacy