“Affari tuoi”: insulti ai concorrenti, Insinna rischia la denuncia – VIDEO

La concorrente della Val D’Aosta oggetto degli strali del conduttore dichiara: “Mi sento offesa. Probabilmente denuncerò Flavio”.

Non si placa l’eco delle polemiche sui fuorionda, trasmessi da “Striscia la notizia”, nei quali il conduttore del popolare programma di Rai1 “Affari tuoi” Flavio Insinna, esprime giudizi decisamente poco lusinghieri nei confronti degli autori e di alcuni concorrenti del programma.

In particolare, la concorrente della Val D’Aosta Rosy Seracusa, più volte apostrofata da Insinna in maniera molto poco educata, dai microfoni de “La zanzara” ha dichiarato: “Probabilmente denuncerò Flavio. Sono stata offesa pubblicamente. Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole – prosegue la concorrente – ma non mette in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. È una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”.

Da parte sua, Flavio Insinna non ha commentato i fuorionda che lo vedono protagonista, anche se dall’entourage del conduttore si sottolinea come l’audio mandato in onda da “Striscia la notizia” sia stato estratto da una conversazione privata.

Impostazioni privacy