-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Lega Abruzzo, vertice per presentare emendamenti al Decreto Rilancio

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 30 Maggio 2020 @ 10:27

L’esecutivo regionale della Lega Abruzzo con i commissari provinciali, i componenti della giunta regionale, i consiglieri regionali, i sindaci e consiglieri comunali, si è riunito per pianificare la stesura degli emendamenti da depositare in occasione della Legge di conversione del Decreto Rilancio“.

 

Così il segretario regionale Luigi D’Eramo a seguito dell’incontro svoltosi ieri pomeriggio a Silvi. “Un atto di sensibilizzazione sulle problematiche che vanno dall’edilizia scolastica alle mancate entrate dei comuni, alla politica assistenzialistica della governance nazionale, con riferimento all’insufficiente decreto che ha generato una nuova categoria di lavoratori: gli invisibili”, prosegue D’Eramo.

 

“Non lasceremo nulla di intentato, combatteremo fino all’ultimo emendamento al fine di ottenere dal Governo il riconoscimento delle richieste ragionevoli e motivate dei consiglieri regionali, dei sindaci, dei consiglieri comunali che portano avanti le istanze delle loro comunità“, conclude il deputato leghista aquilano.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate