Elezioni, in Abruzzo Forza Italia va a doppia cifra

Forza Italia in Abruzzo è il secondo partito della coalizione di centrodestra e, con il 12%, ottiene il terzo miglior risultato nazionale. Ringrazio tutti i candidati delle liste di Forza Italia per lo sforzo straordinario che ci ha permesso di ottenere questo risultato eccezionale, smentendo tutti i pronostici negativi diffusi dalla stampa locale fino a pochi giorni prima delle elezioni.

 

Abbiamo infatti ottenuto 4 punti percentuali superiori alla media nazionale con un ottimo risultato in tutte le quattro provincie abruzzesi, che abbiamo percorso per più di un mese in lungo e in largo alla conquista dell’ultimo voto. Siamo così riusciti ad ottenere un seggio alla Camera dei deputati e siamo stati molto vicini a conquistarne uno anche al Senato. Vorrei ringraziare anche e soprattutto tutti i nostri simpatizzanti e i tanti abruzzesi che la scorsa domenica hanno votato Forza Italia, riconoscendo alle nostre liste il giusto impegno, le competenze e le professionalità di una forza politica credibile e di primo piano all’interno dell’alleanza di centro destra.

 

Assicuro a tutti loro che, oggi, con la vittoria netta del centro destra e con la nascita del nuovo governo nazionale, sapremo essere ancora più incisivi nel perseguire le giuste scelte politiche per l’Abruzzo e l’intero Paese.” Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, Nazario Pagano, neo eletto alla Camera dei deputati.

Impostazioni privacy