Chiude per una notte il traforo del Gran Sasso

Al fine di poter eseguire le visite ispettive, da parte dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali (ANSFISA), all’interno della galleria del Gran Sasso, è prevista, in orario notturno dalle 22.00 alle 6.00, l’interdizione al traffico della tratta autostradale tra Assergi e Colledara in direzione Roma/L’Aquila.

Le limitazioni si rendono necessarie per tutelare la sicurezza sia dell’utenza in transito lungo l’autostrada che per le maestranze impegnate nelle ispezioni.

Nel dettaglio: dalle 22:00 di giovedì 23 marzo alle 6:00 di venerdì 24 sarà chiuso al traffico il traforo in direzione Roma/ L’Aquila; i veicoli provenienti da Teramo/Giulianova diretti a L’Aquila/Roma dovranno uscire obbligatoriamente dall’autostrada tramite lo svincolo Colledara/San Gabriele.

Si consiglia di percorrere la carreggiata sud dell’autostrada A14 in direzione Bari fino ad immettersi nella carreggiata ovest dell’autostrada A25 e percorrerla in direzione Torano/Roma.

Impostazioni privacy