Abruzzo, commissione di vigilanza: si parla del Ruzzo

Il Presidente Pietro Smargiassi ha convocato una nuova seduta della Commissione Vigilanza di Regione Abruzzo per la giornata di giovedì 25 giugno. Sono tre i temi iscritti all’ordine del giorno.

 

Il primo riguarda la gestione del servizio idrico integrato nell’ambito teramano da parte della Società Ruzzo Reti S.p.A. A relazionare sull’argomento sarà il Consigliere Sandro Mariani e verrà ascoltato in audizione il Presidente della Assemblea dei Sindaci per il servizio idrico integrato Diego Di Bonaventura. Il secondo tema riguarda il reperimento di un immobile da destinare a sede unica degli uffici regionali ubicati nella città di Pescara. Il relatore sarà il Consigliere Domenico Pettinari, e verranno auditi l’Assessore Guido Quintino Liris, il Direttore del Dipartimento Risorse Fabrizio Bernardini, il Dirigente del Servizio Patrimonio Eliana Marcantonio e il Dirigente del servizio Avvocatura regionale Stefania Valeri.

 

Infine, si analizzerà la questione riguardante le risorse destinate all’abbattimento e la ricostruzione del Cavalcavia dell’Asse Attrezzato di Chieti – Pescara in località Dragonara di Chieti Scalo. Il relatore dell’argomento sarà il Consigliere Barbara Stella e verrà ascoltato l’Assessore Mauro Febbo.

Impostazioni privacy